mercoledì 27 giugno 2012

Set Polyvore #4


Buongiorno sono ancora io ragazze, con il mio 4° set. In questa occasione ho deciso di creare un set più elegante del solito. Inizialmente possiamo trovare un abitino, stretto in alto, e largo in basso ( queste 2 fasce vengono separate da una specie di "cinta" ), il modello di vestito più bello secondo me. Di seguito possiamo trovare una pochette nera, che può essere sostituita da qualsiasi borsa, anche da quelle comprate dai cinesi ecc. Successivamente possiamo trovare un paio di comode ballerine, ( se preferite potete usare delle scarpe con i tacchi ) e degli orecchini rossi per accessorio. A lato, (anche se non centra nulla con il set), ho messo una minigonna sui toni salmone-pesca che mi piaceva particolarmente.

Ps: forse tra un pò avremo una nuova scrittrice

Nessun commento:

Posta un commento